La ragione principale per la quale dovresti assolutamente conoscere quanto vale casa tua oggi, è la preparazione alla vendita. “Ma come Gianluca, non sono sicuro di voler vendere né oggi né a stretto giro!” – Ti starai chiedendo.
Certamente nessuno di noi rinuncia a cuor leggero a vivere in quel luogo straordinario chiamato casa, e spesso neanche tutto l’oro del mondo ci farà cambiare idea.
Tuttavia, iniziare a conoscere l’esatto valore di casa tua oggi ti consente di adattarti con flessibilità alla realtà dei fatti.
Un valore inaspettatamente alto fa considerare la possibilità di vendere, magari per trovare una sistemazione diversa o migliore.
Un valore insolitamente basso fa riflettere: forse casa mia non vale così tanto, motivo per cui se proprio devo o voglio vendere, dovrò cambiare qualcosa: un po’ di restyling, arredare meglio…E magari rivolgermi a qualcuno che sappia valorizzare casa, in modo che accresca il suo valore.
E se il valore fosse più o meno quello che già ti immaginavi? Le conferme fanno sempre piacere (e la nostra valutazione è come una perizia: rigorosa e imparziale) e ti consentono di decidere se vendere oggi o più in là nel tempo avendo tutto sotto controllo, a partire dalla cifra che ti metti in banca.
©2025 Gianluca Tabis Group Srl – Privacy Policy
Utilizza il modulo sottostante per contattarci!