Panoramica
Descrizione
Sei un single alla ricerca di una casa “tutta tua”? Cerchi quel luogo dove poter dare spazio alle tue passioni senza temere che qualcuno si lamenti?
Sogni di iniziare una vita insieme alla tua dolce metà? Magari in una casa che ti permetta di ricevere gli amici così da mantenere una vita sociale attiva?
oppure vuoi fare un investimento oculato perché sei un attento investitore?
Continua la lettura questo appartamento potrebbe fare al caso tuo!
Agli inizi di Corso Torino, a pochi passi dalla fermata del bus (Linea 30) che collega Chieri con Torino, a 50 metri dalla farmacia e a soli 200 metri dal supermercato, in un edificio ultimato nel 1970, dotato di ascensore e rifinito in paramano, proponiamo un appartamento ristrutturato di 68 mq, posto al quinto ed ultimo piano, con una piacevole visuale aperta.
L’appartamento era abitato da due simpatici carlini, Drogo e Zelda, che con i loro umani si sono trasferiti altrove per cui l’appartamento è libero.
L’ingresso si apre su un disimpegno che introduce alla zona giorno. Un living di 24 mq calpestabili, estremamente funzionale, con una pianta aperta che trasmette la percezione di un ambiente ampio e luminoso grazie alla luce che attraversa la porta finestra.
La cucina è a vista, in posizione raccolta, così da non risultare invasiva per le zone divano/TV e pranzo atte ad accogliere gli ospiti. Il living offre l’uscita su di un balcone panoramico e soleggiato.
Dal disimpegno possiamo accedere al bagno e alla camera. Quest’ultima, con i suoi 17 mq calpestabili, consente la collocazione degli arredi di una camera da letto matrimoniale e avanza lo spazio per un angolo home-office.
Il bagno, grazie alla sua forma irregolare, si smarca dai classici servizi anni 70 e risulta davvero spazioso.
Un locale cantina posto al piano interrato completa la proprietà.
Nel cortile condominiale c’è la disponibilità di parcheggio.
Negli anni l’appartamento è stato ristrutturato (impianti, pavimenti, serramenti esterni, portoncino d’ingresso, predisposizione antifurto e impianto dell’aria condizionata nel living). Gli ultimi lavori risalgono al 2021.
Il riscaldamento è centralizzato a metano. Sono state installate le termovalvole ai radiatori. Il piano cottura della cucina è allacciato al metano. La produzione dell’acqua calda avviene mediante uno scaldabagno a gas.
Se anche tu ritieni questo appartamento un’opportunità, ti invitiamo a venire a visionarlo.