CHIUDETE GLI OCCHI E IMMAGINATE…

€ 630.000
Via Chieri 48, ,
Preferiti
Buono

Panoramica

  • 2 Camere da letto
  • 2 Bagni
  • 283 m2

Descrizione

Chiudete gli occhi e immaginate…una villa indipendente immersa nel verde, due terrazzi che affacciano sulla collina torinese, un porticato dove poter passare il tempo durante la bella stagione e un ragionevole giardino di circa 300 mq.
Ah…dimenticavamo, una PISCINA INTERRATA di circa 50 mq di superficie.
Ora, riaprite gli occhi e proseguite nella lettura perché vi portiamo a scoprire questa incantevole proprietà.

Ci troviamo nel comune di Baldissero Torinese, a circa 14 km dal centro di Torino e a 7 km dal centro di Chieri, in una posizione dominante con un piacevole panorama sui colli circostanti.
La villa che proponiamo in vendita è stata realizzata nel 2002, si eleva a tre piani fuori terra, ed è circondata da un’area esterna di circa 450mq.
Ma ciò che rende questa proprietà davvero unica è la PISCINA INTERRATA realizzata nel 2012 che permette di poter sfruttare l’area esterna per godersi a pieno (e sopportare) i mesi più caldi dell’anno.

L’ingresso del piano terreno si apre su di un soggiorno di 45 mq circa, illuminato da due vetrate che si rivolgono verso il giardino esterno.
La cucina, anch’essa di generose dimensioni, misura 23 mq, permettendo di arredarla secondo ogni esigenza o necessità.
Sempre al piano terreno, comunicante con il soggiorno, c’è quella che è attualmente utilizzata come “sala cinema”, un ambiente di circa 32 mq dove è possibile ricreare un vero e proprio cinema domestico e passare piacevoli momenti con amici e famiglia.

Salendo al piano primo, raggiungiamo la prima parte della zona notte dove troviamo due camere matrimoniali che misurano rispettivamente 16 mq e 14 mq. Una delle due camere è servita da un bagno privato e da una comoda cabina armadio. Entrambe le stanze affacciano sulla terrazza (che misura 28 mq circa) rivolta verso le colline. A completare questo piano, ancora un bagno finestrato e dotato di vasca da bagno.

Saliamo ora al secondo ed ultimo piano della proprietà dove sono presenti tre locali.
Uno è attualmente utilizzato come locale notte e misura circa 27 mq, illuminato da una finestra e da una porta finestra che conduce al secondo terrazzo della soluzione, il quale misura cica 38 mq.
Su questo piano troviamo ancora un servizio, un ripostiglio ed uno studio.

Ritorniamo ora al piano terra e passando attraverso il porticato raggiungiamo quella che è la dependance a servizio dell’area esterna. All’interno sono presenti un soggiorno/studio, la centrale termica, un bagno ed un ripostiglio.

Posto ad una quota superiore rispetto al giardino troviamo un box doppio che misura circa 40 mq.

La villa è ottimamente mantenuta e presenta le seguenti dotazioni: i serramenti sono in legno con doppi vetri, sono presenti le inferriate al piano terreno, la pavimentazione varia da gres nella zona giorno a parquet per le camere da letto. È presente un impianto di antifurto volumetrico e perimetrale oltre a telecamere di sorveglianza.
Il riscaldamento e l’acqua calda sanitaria sono prodotti da una caldaia a condensazione sostituita nel 2021.

Indice energetico in kWh / m2a: 170.00
Classe energetica: E
A+
A
B
C
D
170.00 kWh/m²a Classe energetica E
E
F
G
Indirizzo: Via Chieri 48
Provincia:
Stato / Paese:
CAP: 10020
Apri in Google Maps
ID proprietà: 41893
Prezzo: € 630.000
Superficie calpestabile: 283 m2
Locali: 4
Camere da letto: 2
Bagni: 2
ID annuncio: 5823
Anno di costruzione: 2002
Piano: 0
Altre Caratteristiche
Allarme
Cantina
Garage doppio
Giardino
Piscina
Riscaldamento autonomo
Taverna
Planimetria 1
Planimetria 1
Planimetria 2
 Planimetria 2
  • Ricerca avanzata

    Altre opzioni di ricerca

Confronto immobili

Ismaele Santinon