Panoramica
- Tipologia
- Appartamento
Descrizione
“Marina vieni a vedere questo!” “Salvatore, se è l’ennesimo appartamento anni ’60 totalmente da ristrutturare risparmiamelo e poi ne abbiamo già parlato. Da qui non ci muoviamo” “Ma no è perfetto, APPENA RISTRUTTURATO, RISCALDAMENTO AUTONOMO, IMPIANTI NUOVI! Su ragiona Marina, le ragazze sono grandi, questa casa indipendente non ci serve più. Ci vuole un bilocale spazioso e vicino ai servizi” “Lo so Salvatore, ma ci sono affezionata alla nostra casa. Dai fammi vedere, dalle foto sembra davvero grazioso” “Lo è, sembra fatto per noi. Siediti, leggiamo l’annuncio”
Ci troviamo nella zona centrale di Chieri, Piazza Dante e più precisamente Via San Francesco dove supermercati, ospedale, scuole, negozi e servizi di ogni genere sono a portata di mano.
L’appartamento che proponiamo in vendita ha una superficie di 76 mq ed è posto al secondo piano di una palazzina costruita negli anni ’60 rifinita in paramano.
La porta di ingresso apre sul disimpegno, comodo per riporre scarpe e cappotti non appena si entra in casa. L’ampio soggiorno cattura subito l’attenzione per via della sua luminosità, data dalla grande porta finestra che conduce al primo balcone. Qui il problema dell’arredamento non si pone grazie alle pareti continue lunghe rispettivamente 4 mt e 5 mt che fanno da perimetro a questo ambiente.
La cucina è funzionale e ben organizzata, nei suoi 3,5 mt di lunghezza ogni pensile ed elettrodomestico trovano il loro posto. Da qui, grazie alla porta finestra è possibile uscire sul secondo balcone.
La matrimoniale misura 18 mq e anche qui non bisogna rinunciare a nulla in termini di spazio. La parete più lunga misura circa 5,5 mt, sufficienti a ospitare un grande armadio quattro stagioni. Di fronte, una parete di 4 mt in cui si possono collocare comodamente il letto matrimoniale e i comodini.
L’ampia porta finestra dona abbondante luce naturale.
Anche il bagno è ben progettato. Nell’antibagno è stato installato il lavandino mentre il bagno, finestrato, è dotato di una comoda e ampia doccia.
Al piano interrato è presente un vano ad uso cantina e in ultimo, un box auto singolo.
L’appartamento si presenta in ottime condizioni grazie alla completa ristrutturazione avvenuta nel 2020 in cui sono state sostituite tutte le pavimentazioni e rifatti tutti gli impianti, elettrico, idraulico e termoidraulico. I serramenti esterni sono in pvc con doppi vetri e il portoncino di ingresso è blindato. Il riscaldamento e l’acqua calda sanitaria sono autonomi e sono prodotti da una caldaia a condensazione di recente installazione.
“Salvatore, domattina chiamo subito la Gianluca Tabis Group per prenotare una visita, prima che qualche giovane coppia ci soffi questo appartamento da sotto il naso”.