Panoramica
Descrizione
“Basta! Abbiamo due possibilità: o acquistiamo un appartamento all’ultimo piano rinunciando ad uno sfogo esterno per i bambini e per Jack, (l’amico a quattro zampe) o prendiamo una casetta così da non avere più nessuno sulla testa o sotto i piedi. Non ne posso più del baccano della famiglia del piano di sopra oltretutto noi non possiamo neanche fiatare dato che la signora Clotilde, del piano sottostante, si lamenta per ogni cosa. Non dimenticare che una casetta ci dà la possibilità di avere il tanto desiderato giardino. I bambini possono giocare in tranquillità, Jack può scorrazzare senza problemi e finalmente potremmo trascorrere dei momenti piacevoli in compagnia dei nostri amici.”
“Ho compreso amore e anch’io la penso come te. Non agitarti adesso chiamo la Gianluca Tabis Group e loro sicuramente troveranno una soluzione al nostro problema”.
Ecco la soluzione!
In Chieri, all’inizio di Strada Valle Pasano, proponiamo in vendita una VILLETTA A SCHIERA DI TESTA con UN’AREA ESTERNA DI 500 mq ca che si sviluppa intorno ai tre lati liberi. La villetta fa parte di un grazioso complesso realizzato negli anni ’90.
L’abitazione si sviluppa su due livelli fuori terra più un piano interrato. La distinzione tra zona giorno al piano terra (58 mq ca) e zona notte al piano primo (47 mq ca) è un orientamento valido e funzionale. L’ingresso dà direttamente sull’area living. Qui la grande porta finestra favorisce una notevole luminosità. La scala di collegamento fra i diversi piani crea una separazione visiva tra la zona soggiorno e la cucina, anch’essa dotata di un’ampia porta finestra. Il piano si completa con il bagno giorno, finestrato e dotato di doccia. Una comodità indubbia che solleva le persone dalla necessità di salire al piano superiore.
La zona notte è suddivisa tra il disimpegno del piano, la camera da letto matrimoniale (15 mq ca), la stanza per i figli (10 mq ca) ed un bagno. Entrambe le camere hanno la possibilità di uscita su due diversi terrazzini.
Al piano interrato ci sono la cantina e un box auto singolo le cui dimensioni sono comode e consentono una manovra agevole. Dal piano terreno si accede a questi locali tramite una scala esterna ma coperta, posta accanto alla porta finestra della cucina. Inoltre, nel cortile condominiale, c’è un posto auto di proprietà.
La villetta è stata ristrutturata nel 2011 e presenta le seguenti dotazioni: portoncino di ingresso blindato, serramenti in legno con doppi vetri, predisposizione per l’impianto antifurto, pavimentazione in gres nella zona giorno e in parquet nella zona notte.
Il riscaldamento è autonomo ed è prodotto da una caldaia a condensazione alimentata a metano.
Riprendetevi la serenità che meritate. Venite a vedere questa piacevole villetta. La sig.ra Clotilde sarà un lontano ricordo.