Panoramica
Descrizione
Vorresti vivere in una villetta con uno sfogo esterno e i giusti spazi per il tempo libero?
Come darti torto. Purtroppo, il tuo desiderio si infrange contro i prezzi, tant’è che il costo da affrontare ha relegato il tuo sogno in un cassetto. Giusto?
Vorremmo aiutarti ad aprire quel cassetto e soddisfare la tua esigenza. Non ti stiamo proponendo la villetta dei tuoi sogni, bensì un buon compromesso. Ti stiamo offrendo gli spazi di una villetta in un appartamento collocato in una palazzina quadrifamiliare.
Nella frazione Pessione, in Via Asiago, a poche centinaia di metri dalla Stazione Ferroviaria, in una zona servita da negozi per i beni di prima necessità, all’interno di una palazzina quadrifamiliare ultimata nel 2004, proponiamo un appartamento molto ben tenuto, con doppio ingresso, elevato su due livelli, libero su tre lati, posto al primo piano e collegato al sottotetto sovrastante.
L’abitazione ha una superficie complessiva, al netto dei terrazzi, di 151 mq (74 mq al primo piano + 77 mq al piano sottotetto). L’ingresso principale si apre su di un disimpegno dove sono distribuiti gli accessi alle camere del piano, al servizio e alla zona giorno. Quest’ultima è concepita come spazio aperto. L’arredo cucina suddivide la zona cucina/pranzo dall’area soggiorno. La zona giorno ha tre aperture. Una finestra e due porte finestre che permettono di raggiungere, rispettivamente, un terrazzo angolare di 22 mq ed un loggiato di 19 mq. Il loggiato, protetto dalla muratura su tre lati, è adiacente alla parete attrezzata della cucina, ha una profondità di circa 3.60 mt che lo rende adatto all’uso di zona pranzo esterna.
A questo piano abbiamo ancora due stanze e un bagno. Il servizio ha una conformazione che ha consentito di posizionare sulla stessa parete la doccia e gli apparecchi sanitari mentre nella parete di fronte trovano posto un comodo mobile bagno con il lavabo, la lavatrice e l’asciugatrice.
La camera principale misura circa 15 mq mentre la seconda, di dimensioni più contenute, beneficia di un ingresso indipendente dal pianerottolo (il secondo ingresso) e ospita la scala di collegamento al piano sottotetto.
Il livello superiore (sottotetto), contiene un grande ambiente, attualmente utilizzato come camera padronale, una cabina armadio e un servizio. L’altezza minima del piano sottotetto è di 0.80 mt mentre l’altezza massima è di 3 mt.
Al piano interrato c’è la disponibilità di un ampio box auto doppio (30 mq circa) che può contenere due auto affiancate, al prezzo di 10.000 euro.
Le condizioni dell’appartamento sono ottime e presenta le seguenti dotazioni: portoncino d’ingresso blindato, serramenti esterni in alluminio con doppi vetri, pavimentazione in gres, impianto di condizionamento dell’aria e impianto antifurto. Il riscaldamento è autonomo a metano e i costi di gestione sono contenuti.