Panoramica
Descrizione
Se vuoi beneficiare degli innumerevoli vantaggi dati dal vivere nel verde della collina e al tempo stesso in pochissimi minuti trovarti a Sassi, ti consigliamo di continuare la lettura. Nella collina di Torino, in Strada al Traforo di Pino, a 1,4 km da Corso Casale, in un edificio di poche unità abitative, realizzato nella metà degli anni 60, proponiamo in vendita LA NUDA PROPRIETA’ di questo appartamento posto al primo piano con un AMPIO TERRAZZO.
L’abitazione ha una superficie commerciale di 105 mq ca. La doppia esposizione fa si che gli ambienti siano molto luminosi. La disposizione degli spazi ha un’impronta tradizionale, tipicamente anni 60, con camere spaziose e aperture delle finestre ampie. L’ingresso si apre su di un corridoio che consente l’accesso a tutte le camere spazioso e ben disegnato che distribuisce i vani di servizio e separa perfettamente la zona giorno dalle camere da letto. Partiamo dal tinello che attualmente è separato dal cucinotto, comodo per poter attrezzare la parete cottura con tutti gli elettrodomestici necessari. Il tinello è stato allestito come zona pranzo ed ha l’uscita sul balcone.
Le camere sono tre molto ampie, una affaccia sempre sul balcone lato interno, mentre le altre due hanno l’uscita ad un comodo terrazzo. Le ampie metrature consentono di poter essere arredate di tutti i comfort.
L’abitazione ha due comodi bagni finestrati uno con doccia e l’altro con la vasca, entrambi consentono la collocazione dei vari apparecchi sanitari
Nel cortile retrostante l’edificio c’è un posto auto.
Nel balcone lato interno sono state installate le tende da sole
L’appartamento è abitabile e le condizioni sono pressoché originali. I bagni sono stati rifatti negli anni 90. La pavimentazione del corridoio è in marmo, mentre nelle camere e nel tinello sono in graniglia. I serramenti sono in legno con vetro singolo, dal lato del terrazzo c’è un doppio serramento in alluminio. tutte le camere sono provviste della macchina per l’aria condizionata Il riscaldamento è a metano.
Le spese condominiale sono molto basse, quindi non ti rimane che prendere in considerazione la soluzione proposta e magari un domani poter unire anche l’ampio bilocale a fianco già libero e già proposto da noi in vendita.